Biancolat a Roma Fiumicino

Biancolat a Roma Fiumicino

Il Caseificio Biancolat lo trovate anche a Roma Fiumicino!

Inaugurato il 21 Dicembre il nuovo terminal del Aeroporto di Roma Fiumicino – Leonardo Da Vinci riservato alle partenze internazionali extra Schengen.

Nella piazza commerciale made in Italy anche dieci ristoranti, affidati alla gestione di grandi gruppi: Autogrill, Cremonini, Lagardere, My Chef.

Biancolat Aereoporto di Roma FiumicinoAereoporto fiumicino chef market tabelloneAereoporto fiumicino chef market tabelloneBiancolat punto vendita con Michele Sansanelli

Nello Chef Market, che propone una cucina made in Italy fondata su grandi brand dell’industria alimentare, dai salumi Ferrarini alla pasta Barilla, c’è anche il Caseificio Biancolat che con i sui prodotti caseari pugliesi ha conquistato tutti.

 

Il nostro casaro prepara quotidianamente per voi i nostri prodotti… eccolo all’opera!

porta con te la passione per le cose buone!

 

Aereoporto fiumicino biancolat punto venditaAereoporto fiumicino biancolat angolo punto vendita

É possibile anche acquistare i nostri prodotti e portarli in viaggio con se, oltre al consumo presso lo Chef Market

Aereoporto fiumicino biancolat boarding areaAereoporto fiumicino biancolat conferenzaSiamo orgogliosi di portare la nostra arte casearia pugliese in questo nuovo spazio dell’Aeroporto di Roma Fiumicino e come affermato dal Presidente del consiglio Paolo Gentiloni salutando all’apertura “si è deciso di investire sulla qualità del nostro modo di vivere”